Losafare, situazione ZTL a -1 dall’attivazione

Ciao LOSAFARE,
ti scrivo per dirti che al 4.567mo tentativo sono riuscita ad inoltrare la mia richiesta per pass ZTL residente (quindi PIZZO PURO, hai preso lezioni da Toto’ Riina??).
Ti volevo significare le seguenti cose:
1. a fine procedura la tua BELLISSIMA Sispi mi ha restituito un bollettino postale che devo stampare e poi andare a pagare alla posta… Siete dei GENI.. ma lo sapete che potete fare un account paypal online (niente carte niente soldi) e con quello incassare con carte di credito? Se vuoi, caro LOSAFARE faccio una consulenza gratuita alla tua super società informatica e vi rendo operativi! Inoltre mi propongono anche di andare a ritirare il pass allo sportello, scusa ma il senso di ON LINE lo avete compreso o vi pare una parola di moda da utilizzare sul sito ai fini del SEO? Se invece me lo mandate a casa (il pass) e quindi non faccio lavorare nessuno dei tuoi preziosissimi collaboratori, per punizione mi addebiti 2.55 euro. Scusa, ma se andassi allo sportello non ti costerei molto di più di 2.55 euro di lavoro umano?
2. essendo io residente in ZTL centrale non ho diritto ad avere l’abbonamento all’autobus (che tu con grande magnificenza ci omaggi, invece di incendiarci la casa come farebbe il classico richiedente pizzo) linea 101 che sarebbe l’unico di qualche utilità. In compenso potrei abbonarmi a un sacco di linee che passano dall’Acquasanta, da Borgo Nuovo, insomma da tutte le zone limitrofe a casa mia. Poi da lì forse è previsto che io mi prenda un tram che mi lascerebbe alla stazione centrale e di lì, penso, un bel taxi per tornare a casa. UN AFFARE!!! Se mi avessi incendiato casa sarebbe stato meno scomodo!!
Ora ti lascio caro LOSAFARE e mi vado ad impelagare in qualche ufficio postale a pagare A MANO il tuo pizzo, dopo avere usato : 1. connessione ad internet 2. scanner per i documenti che mi chiedi 3. un Macpro per comunicare con il tuo stupido sito che ha l’invio in cima alla pagina e lo chiama INSERISCI (ma state bene??) 4. una stampante per stampare il bollettino postale
Analogicamente pagante,
P4trizia